La compagine neopromossa si aggiudica le prestazioni di un grande leader della retroguardia ed esperto della categoria. Emanuele Balzo firma per la Druentina, è ufficiale. Il classe 1990 entra a far parte della rosa a disposizione di Zullo per affrontare un campionato difficile in cui l’obiettivo sarà mantenere la categoria.
Il comunicato
COMUNICATO UFFICIALE
Ennesimo balzo in avanti per la Druentina! Sulla costruzione della rosa arriva un altro passo di crescita per i ragazzi di mister Zullo.
Il direttore Alberto Piazza mette a segno un colpo da fantascienza:
Emanuele Balzo
Difensore – Classe 1990
Giocatore di grandissimo spessore ed esperienza
Carriera:
▪️ Luese Cristo
▪️ Bra
▪️ PDHA
▪️ Pianese
▪️ Sondrio
▪️ Juventus Domo
▪️ Chisola
▪️ Casale
▪️ Pro Eureka Settimo
▪️ Chieri
Un innesto di qualità che alza ulteriormente il livello della retroguardia rossoblù.
Per la salvezza
Dopo la conquista dell’Eccellenza nel corso della scorsa stagione, la Druentina vuole mantenere questa categoria, per questo la scelta di puntare su un veterano come Balzo. Nel Girone A saranno molte le contendenti e dopo l’ottimo inizio nonostante l’ultimo ko con l’Aygreville, la squadra torinese vuole ripartire già dalla prossima in casa contro il Verbania, dove probabilmente l’ultimo acquisto esordirà con i nuovi colori.
Ivan Oioli
25 Settembre 2025