Top

È l’ex Napoli Matteo Contini il nuovo tecnico del Carpi

L’ex giocatore di Parma, Napoli e Bari diventa il nuovo allenatore del Carpi. Da allenatore si è seduto sulle panchine di Pergolettese e Giana Erminio, dove è stato nella scorsa stagione sportiva. Il tecnico dirigerà il primo allenamento martedì 27 dicembre e a seguire ci sarà la conferenza stampa di presentazione.

Il comunicato ufficiale

La Società AC Carpi rende noto di aver affidato a Matteo Contini l’incarico di capo allenatore della prima squadra.

Mister Contini dirigerà il primo allenamento Martedì 27 Dicembre alle ore 14.30 presso il campo dell’Antistadio. La presentazione ufficiale alla stampa è indetta per Martedì 27 Dicembre, al termine della prima seduta d’allenamento, indicativamente per le ore 16.30.

Le prime parole dell’allenatore

Ho provato sensazioni positive sin dal primo incontro. Arrivo in una Società nella quale ho riscontrato una continua ricerca del miglioramento: un collettivo nel quale tutti hanno voglia di mettersi in gioco, per dimostrare di valere il blasone di una Città che, giustamente, vuole tornare a vivere pomeriggi indimenticabili come in passato. Per queste ragioni mi sento lusingato per questa chiamata, che ho accettato immediatamente. Non vedo l’ora di iniziare questa mia nuova avventura“.

Christian Spada

Condividi su
X