Top

Eccellenza – Ardor Lazzate si cambia. Si dimette il tecnico Marco Campi

Nella mattinata di oggi la società dell’Ardor Lazzate ha annunciato, tramite un comunicato stampa pubblicato sulla propria pagina Facebook, le dimissioni del tecnico Marco Campi.
“La Società Ardor Lazzate comunica che il proprio allenatore Campi Marco ha rassegnato le dimissioni dalla conduzione tecnica della squadra di Eccellenza con decorrenza immediata.
Ringraziandolo per l’ ottimo lavoro svolto in questi 3 anni e mezzo col conseguimento di risultati prestigiosi, fra i cui spicca la conquista della Coppa Italia di Eccellenza, e visti gli ottimi rapporti personali che proseguiranno nel futuro, la società Ardor gli augura le migliori fortune in ambito sportivo e personale.
La squadra viene affidata al signor Chiodini Gianpaolo già presente nello staff in qualità di vice allenatore, al quale la società dá il benvenuto e al quale si affida al fine di poter raggiungere i migliori risultati sportivi”.
Per l’ultima gara del girone di andata, che vedrà i gialloblu ospitare la Varesina, in panchina ci sarà il vice allenatore Chiodini.

Condividi su
X