
Eccellenza | Bombonera da calcio champagne, tutto sulla seconda giornata
Seconda giornata di Eccellenza e subito match verità nel girone A. Il match clou è a Besozzo, ma attenzione a commettere l’errore di sottovalutare gli altri campi. Venegono Superiore altro campo caldo, causa risultato della prima giornata. Ma è una Eccellenza che già ribolle, così non vi resta che seguirla con noi. Live proprio dalla Bombonera ma anche dagli altri campi con i tabellini sempre aggiornati sulla nostra Applicazione.
Il big match – Luci e telecamere accese, Verbano e Lazzate non scherzano
Un attacco che ribolle da un lato, la voglia di risollevarsi anche in campionato dall’altro. Verbano e Ardor Lazzate si presentano alla seconda giornata con animi contrapposti. I rossoneri sono il miglior tridente in circolazione, frutto di undici reti in tre partite tra Coppa e campionato. Dall’altra parte i gialloblu hanno iniziato la loro Eccellenza nel peggiore dei modi. Dimostrando segnali di ripresa in Coppa ma con la volontà di risollevarsi anche dove contano i tre punti. Caldirola-Oldrini-Doria da un lato, Scapinello-Gambino-Sinigaglia dall’altra. Atomici entrambi, ma ridurre la sfida della Bombonera al solo fronte offensivo sarebbe errore. Non sarà errore puntare gli occhi su Besozzo. Anche grazie a noi, che saremo in diretta dalle 15.30.
Le altre – A Calvairate sfida tra sorrisi, a Venegono sfida tra risollevarsi
In Eccellenza è già tempo di continuità o svolte. Continuità? Sì, tra Calvairate e Busto 81 che alla prima giornata hanno strabordato. Obiettivi differenti, ma la “Calva” dopo tre anni torna a casa passato l’esilio di Vimodrone e vuole provare un’altra impresa. A Venegono, invece, sfida tra deluse. Varesina e Castanese cercano riscatto, la prima già out dalla Coppa Italia la seconda senza reti negli ultimi centottanta minuti. Big match potenziale anche a Vergiate, ma tra assenze e interrogativi resta più prepotente il punto di domanda sull’intera sfida. Mentre Sestese e Fenegrò cercano il primo successo dopo due pareggi… solo sulla carta. Completano la giornata Settimo-Accademia Pavese, Mariano-Rhodense e Vogherese-Alcione.
Il programma: Settimo-Acc.Pavese (14:30). Alle 15.30: Calvairate-Busto 81, Mariano-Rhodense, Sestese-Fenegrò, Varesina-Castanese, Verbano-Ardor Lazzate, Vergiatese-Pavia, Vogherese-Alcione.