Top

Eccellenza, Calvairate-Nichetti ai titoli di coda. Già scelta la nuova guida tecnica

Claudio Nichetti non è più l’allenatore della Calvairate. La decisione di separarsi consensualmente è maturata definitivamente nell’immediato dopo partita della gara persa in casa contro l’Accademia Pavese.

La scelta

Ma ricostruiamo i fatti: che il clima non fosse idilliaco lo si era capito già domenica scorsa dopo la gara con il Gavirate con il nervosismo evidente da parte del tecnico che non aveva risparmiato qualche frecciatina ai senatori della squadra. Nervi scoperti che sono riaffiorati mercoledì sera: qualche scambio di vedute pepato con alcuni giocatori durante la partita e, a gara conclusa, un acceso confronto con il presidente Ferrami e la dirigenza che aveva fatto presagire a qualche possibile ribaltone.

Alternativa

Così è stato: come confermato poco fa dal direttore sportivo Paolo Bianco, la società milanese cambierà guida tecnica optando per una soluzione interna. Domenica nella gara casalinga contro l’Ardor Lazzate farà infatti il suo debutto in panchina Gianluca Nistri. Non proprio una “prima volta” visto che Nistri quella panchina la conosce bene avendo ricoperto fino ad ora il ruolo di allenatore in seconda nello staff rossoblù.

 

Condividi su
X