
Eccellenza, Codogno: scelto il nuovo tecnico
Il Codogno ha individuato la nuova guida tecnica della prima squadra. Il profilo scelto è quello di Marco Lucchi Tuelli, classe 1972 ed ex giocatore della squadra della provincia di Lodi. Arriva anche il suo vice Agostino Capelletti, mentre mister Michele Piccolo continuerà a guidare la formazione juniores, dopo aver preso in mano la squadra in seguito all’esonero di Pierpaolo Curti.
Il comunicato della società
“Marco Lucchi Tuelli è il nuovo allenatore del Codogno!
Il mister, classe 1972 ed ex giocatore del Codogno, dopo averci affrontati nella passate stagioni da avversario sulle panchine di Luisiana e Offanenghese, arriva alla guida della nostra squadra per il proseguo della stagione 2022/23!
Con il mister arriva anche il suo vice-allenatore Agostino Capelletti. Rimangono confermati nello staff tecnico della prima squadra il preparatore atletico Andrea Pasquetto, il preparatore dei portieri Giovanni Della Ca’ e il fisioterapista Pietro Accorsi. La società augura al mister e al suo staff un grande in bocca al lupo, con l’augurio di poter passare dei gloriosi momenti insieme, conditi da successi e soddisfazioni dentro e fuori dal campo!
La società ci tiene, inoltre, a ringraziare Mister Michele Piccolo per aver traghettato la squadra in questo breve ma difficile periodo in cui abbiamo raggiunto la nostra prima vittoria in campionato. Il Mister continuerà comunque a guidare la nostra Juniores”.
Christian Spada