Poco fa è arrivata la comunicazione ufficiale: Castelleone-Cisanese è rinviata per impraticabilità del campo. Il match valido per la 25° del girone B di Eccellenza lombarda non verrà disputato e sarà da recuperare. Il maltempo che sta investendo gran parte d’Italia mette a forte rischio diverse partite e in mattinata il Comitato Regionale Piemonte e […]

Poco fa è arrivata la comunicazione ufficiale: Castelleone-Cisanese è rinviata per impraticabilità del campo. Il match valido per la 25° del girone B di Eccellenza lombarda non verrà disputato e sarà da recuperare. Il maltempo che sta investendo gran parte d’Italia mette a forte rischio diverse partite e in mattinata il Comitato Regionale Piemonte e Valle D’Aosta ha rinviato le gare di calcio a 11 maschili e femminili regionali e provinciali e l’attività di base. Mentre il Comitato della regione Veneto ha sospeso tutti i campionati regionali e provinciali ad eccezione dell’Eccellenza.

La Cisanese di Mr Bertarelli è reduce dalla vittoria contro il Vis Nova Giussano e per tornare in campo dovrà aspettare mercoledì 6 quando affronterà la capolista Mapello per l’anticipo della 34° giornata. Il Castelleone, in lotta per la salvezza, ha pareggiato con la Brianza Olginatese la scorsa domenica e nel turno infrasettimanale avrà un altro match chiave con l’Arcellasco.

Il comunicato

“La partita contro il Castelleone in programma domani pomeriggio è rinviata per impraticabilità del campo.

La data del recupero è ancora da definire.

Il prossimo impegno per la formazione guidata da Mr. Bertarelli sarà quindi Mercoledì 6 Marzo contro il Mapello.”

Asia Di Palma

 

1 Marzo 2024

Articoli Correlati Eccellenza