Top

Eccellenza girone A: il menù della 29esima giornata

Eccellenza girone A che si prepara a vivere una nuova ed intensa domani dopo il turno infrasettimanale. Per il campionato è lotta a due, per i play-off e per i play-out è bagarre a tutti gli effetti.

La capolista Varesina andrà a giocare sul campo della Base 96 per cercare di mantenere invariato il gap sulla Castanese, che sarà invece protagonista di una sfida più che complicata sul campo della Vogherese, in piena corsa per un posto nei play-off.

La Sestese andrà per ritrovare i 3 punti che mancano da 3 partite a giocare sul campo del Calvairate, che in casa ha appena battuto il Club Milano. Proprio i biancorossi saranno protagonisti della super sfida con il Varzi, squadra che nell’ultimo periodo ha perso un po’ di contatto con i piani altissimi ed è reduce da due sconfitte.

La Rhodense per provare fino alla fine ad evitare i play-out affronta una Vergiatese galvanizzata dall’ultima vittoria, mentre alla Bombonera di Besozzo è partita tra Verbano e Accademia Pavese. Infine il Settimo Milanese ospita il Gavirate, e l’Ardor Lazzate il Pavia che ha appena perso il derby con la Voghe.

 

Francesco Nigro

Condividi su
X