Top

Eccellenza girone A: il menù della 30esima giornata

Eccellenza girone A che si prepara a vivere una 30esima giornata spezzettata e con partite divise su più giorni. 3 gare al termine ed equilibri del girone sempre più in bilico, con ogni partita che diventa fondamentale.

La Vergiatese gioca in casa con l’Ardor Lazzate, in un match tra due squadre che si saspettavano di fare tutt’altra stagione, mentre la Sestese per centrare i play-off giocherà in casa contro il Verbano che non può sbagliare se vuole avere ancora una chance di centrare i play-off.

La capolista Varesina ha il primo match point contro il Settimo Milanese, in caso di vittoria la squadra di Spilli sarebbe campione d’Eccellenza, La Castanese proverà a crederci fino in fondo cercando i 3 punti in casa con il Calvairate.

L’Accademia Pavese vuole abbandonare la zona play-out e giocherà uno scontro diretto con la Base 96, mentre il Gavirate sarà di scena sul campo della Rhodense per un altro delicatissimo scontro salvezza.

Infine il Club Milano al Vista Vision affronta la Vogherese lanciatissima verso i play-off, mentre il programma lo chiude il derby tra Pavia e Varzi, una per evitare i play-out e una per centrare i play-off.

 

Francesco Nigro

Condividi su
X