Top

Eccellenza Girone A, si comincia: si gioca anche Gavirate-Pavia

Si giocherà alla 17.30 il match tra Gavirate e Pavia. Come anticipato dalla nostra redazione, ha avuto esito positivo la richiesta dei biancazzurri, che tra ieri e oggi si sono sottoposti a tamponi, risultati tutti negativi. Confermata la sede di Vedano Olona, dopo l’indisponibilità del campo di Gavirate per un parassita che ha colpito il centro sportivo “Vittore Anessi“.

Big match a Varzi

Oltre a Gavirate-Pavia, l’altro big match di giornata andrà in scena a Varzi, dove i padroni di casa affronteranno l’Ardor Lazzate. Le due squadre arrivano da momenti opposti. Se i granata di Pagano hanno chiuso il mercato abbastanza in fretta e sembrano aver trovato gli automatismi giusti, i brianzoli in questo precampionato hanno mostrato alti e bassi, soprattutto in Coppa Italia. Nonostante la vittoria contro il Mariano per 3-0 nell’ultimo turno, la sconfitta all’esordio in casa contro il Base 96 Seveso potrebbe aver lasciato qualche strascico. Per i ragazzi di Bonazzi sarà quindi l’occasione giusta per confermarsi squadra d’alta classifica nel girone A.

Il nuovo Verbano

C’è molta curiosità, poi,  per vedere il nuovo Verbano, alla prima partita ufficiale dopo l’esclusione dalla Coppa Italia e l‘arrivo di Sergio Galeazzi. Impegno non facile per i rossoneri che se la vedranno con il Club Milano, squadra retrocessa dalla D che ha mostrato grande solidità ed equilibrio. Tra le altre grandi, esordio abbastanza morbido per la Varesina, in casa contro il Settimo. Completano il turno Accademia PaveseCastaneseBase 96VoghereseMilano CityCalvairate, RhodenseVergiatese, e SesteseAlcione che si giocherà alle 19.

Condividi su
X