Top

Eccellenza: i calendari e la prima giornata di campionato

Sono stati pubblicati i calendari del prossimo campionato in partenza il prossimo 4 settembre. L’ultima gara prima della sosta invernale sarà quella di domenica 11 dicembre, per poi riprendere in data 15 gennaio. La fase regolare della stagione si concluderà poi domenica 7 maggio, alla quale seguiranno i playoff di girone e gli spareggi nazionali per decretare quali squadre riusciranno a ottenere un posto per la Serie D del 2023/24. Prima del campionato le nuove formazioni saranno in campo tra il 27 e il 30 agosto per le prime due giornate della fase a gironi della Coppa Italia.

La prima giornata di campionato

Girone A

Club Milano-Solbiatese Calcio 1911, Muggiò-Magenta, Oltrepò FBC-Acc. Pavese S. Genesio, Pavia 1911-Vis Nova Giussano, Sestese Calcio-Ardor Lazzate, Verbano Calcio-Pontelambrese, Vergiatese-Calvairate, Virtus Binasco-Gavirate, Vogherese 1919-Castello Città di Cantù.

Girone B

AlbinoGandino-Brianza Olginatese, Cisanese-San Pellegrino, Forza e Costanza 1905-Club Milanese, Lemine Almenno-Altabrianza Tavernerio, Leon-Trevigliese, Luciano Manara-Juvenes Pradalunghese, Tritium Calcio 1908-Valcalepio FC, Vertovese-Scanzorosciate Calcio, Zingonia Verdellino-Mapello.

Girone C

Bedizzolese-Rovato Calcio, Caravaggio-Rezzato Calcio Dor, Cast Brescia-R.C. Codogno 1908, Castiglione-Soresinese Calcio, CazzagoBornato Calcio-FC Carpenedolo, Ciliverghe Calcio-Prevalle, Darfo Boario-Ospitaletto, Soncinese-Luisiana, Vobarno-Offanenghese.

Christian Spada

Condividi su
X