
Eccellenza: il programma del 29° turno
Domenica si giocherà la 29° giornata di Eccellenza lombarda, per quello che è un turno che potrà regalare la vittoria dei rispettivi gironi A e B a Vogherese e Cast Brescia. Tanti anche gli scontri delicati che riguardano l’obiettivo salvezza dei tre gironi. Tutte le sfide si giocheranno alle 15:30, ad eccezione di Vis Nova-Vergiatese del girone A programmata per le 14:30.
Girone A
Vis Nova Giussano-Vergiatese, Acc. Pavese-Verbano, Ardor Lazzate-Pontelambrese, Club Milano-Vogherese, Gavirate-Castello CDC, Muggiò-Calvairate, Oltrepo’-Magenta, Pavia-Virtus Binasco, Sestese-Solbiatese.
Girone B
Altabrianza-Mapello, Cisanese-Scanzorosciate, Club Milanese-Tritium, Forza e Costanza-Lemine Almenno, Leon-Juvenes Pradalunghese, Luciano Manara-Zingonia Verdellino, San Pellegrino-AlbinoGandino, Trevigliese-Brianza Olginatese, Vertovese-Valcalepio.
Girone C
Ciliverghe-Soncinese, Darfo Boario-Cast Brescia, Carpenedolo-Soresinese, Luisiana-Bedizzolese, Offanenghese-Caravaggio, Ospitaletto-Rovato, Prevalle-Rezzato, Codogno-Castiglione, Vobarno-CazzagoBornato.