L’Atletico Cortefranca, dopo l’arrivo di Zamboni, ha presentato un ulteriore acquisto e questa volta si tratta di un centrocampista, classe 2002: Patricl Mihali. Il giocatore, originario di Venezia, arriva dal Mazara, società di eccellenza siciliana in cui era approdato a metà novembre. La scorsa stagione si è diviso tra Calcio Istrana e Portomansuè, sempre in […]

L’Atletico Cortefranca, dopo l’arrivo di Zamboni, ha presentato un ulteriore acquisto e questa volta si tratta di un centrocampista, classe 2002: Patricl Mihali. Il giocatore, originario di Venezia, arriva dal Mazara, società di eccellenza siciliana in cui era approdato a metà novembre. La scorsa stagione si è diviso tra Calcio Istrana e Portomansuè, sempre in Eccellenza, mentre dal 2020 al 2022 ha partecipato al campionato di Serie D prima con Union San Giorgio Sedico (6 presenze), poi Chions (11) ed infine Troina (9). Il talento di Mahili si unisce al club bresciano, che in questo momento si trova al terzultimo posto del girone C e deve assolutamente fare punti per risalire la classifica. Il campionato riparte domenica con un importante scontro diretto con il Forza e Costanza (15 punti) e in caso di vittoria arriverebbe l’aggancio.

 

L’annuncio del club

“La società Cortefranca è lieta di annunciare l’acquisizione della prestazioni,per il campionato di eccellenza stagione 23/24,del calciatore …
Mihali Patrick !!! Talentoso centrocampista classe 2002,proveniente dallo Usd Mazara !!!
Benvenuto al Cortefranca Patrick !!!”

 

Asia Di Palma

 

11 Gennaio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza