Le novità di mercato arrivano da due squadre che dovranno disputare il prossimo campionato di Eccellenza: Luciano Manara e Arcellasco. I primi, neopromossi dalla vittoria in Coppa, hanno ufficializzato la presenza di due giovani del vivaio per la prossima stagione. I secondi, che si sono salvati ai play-out, ripartiranno dal proprio capitano e da un […]

Le novità di mercato arrivano da due squadre che dovranno disputare il prossimo campionato di Eccellenza: Luciano Manara e Arcellasco. I primi, neopromossi dalla vittoria in Coppa, hanno ufficializzato la presenza di due giovani del vivaio per la prossima stagione. I secondi, che si sono salvati ai play-out, ripartiranno dal proprio capitano e da un centrocampista di esperienza.

 

L’annuncio della Luciano Manara

“La SSD Luciano Manara 1909 è sempre attenta alle proprie leve del settore giovanile e come tutti gli anni, anche il prossimo in Eccellenza, in rosa vedremo diversi giovani del nostro vivaio!
Un esempio, ecco NICOLO’ PALVARINI centrocampista centrale classe 2005, uno dei protagonisti della finale di coppa Italia vinta recentemente, e HAMZA KABORI, mezzala classe 2006, gia’ diverse presenze l’anno scorso in Promozione e quest’anno in pianta stabile in prima squadra!
A loro un grandissimo in bocca al lupo!!”

Arcellasco: esperienza in campo

Il club della provincia di Como ha ufficializzato due importanti conferme: Lorenzo Molteni e Nicola Colombo rimangono in biancorosso. Il capitano, classe 1990, è il simbolo della squadra, oltre che esserne la bandiera. L’attaccante ha collezionato 28 presenze in questa stagione e sarà un punto fermo della squadra guidata da mister Petrone. Con lui anche Nicola Colombo: centrocampista, classe 1996, ha appena concluso la quinta stagione in maglia Arcellasco.

Asia Di Palma

1 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza