
Eccellenza, Muggiò-Pontelambrese: le pagelle
Le pagelle di Muggiò-Pontelambrese 1-0.
Muggiò
BOSELLI 6+: attento quando chiamato in causa.
PATETE 6+: dopo un primo tempo difficile nel secondo tempo attacca gli spazi e si sovrappone in zona offensiva.
RAFFAGLIO 6,5: partita importante. Nel primo tempo sventra alcune occasioni con ottime diagonali e chiusure difensive. Nel secondo tempo non si fa mai saltare.
CAFERRI 6+: soffre molto le incursioni degli ospiti nei contropiedi. Nella seconda parte della gara trova le misure sugli avversari ed è sempre attento e preciso.
CRIMALDI 6+: fatica nella prima parte di gara. Nel secondo tempo prende in mano il centrocampo della sua squadra, e fornisce l’assist sul gol.
SCACCABAROZZI 6+: lotta tutta la gara contro un avversario difficile come Niang. Dopo qualche minuto di affanno prende le misure e lo limita.
CAMPANELLA 6,5: partita a 2 facce. Dopo un brutto primo tempo, nel secondo è uno dei più pericolosi e propositivi. Importante contributo nel gol.
TREMOLADA 6+: decisivo in alcune chiusure nel primo tempo quando la sua squadra soffre gli avversari. Nei secondi 45 minuti pulisce con qualità alcuni palloni pericolosi.
PERSONÈ 7,5: decisivo. Viene servito male quasi per tutta la gara. Nel secondo tempo si fa trovare pronto su una delle poche palle giocabili in area di rigore e segna il gol che decide la partita. MIGLIORE IN CAMPO
MORATTI 6,5: partita di qualità e quantità. Calcia diverse volte dalla distanza. Sempre pericoloso.
CESANA S.V. subentra nel recupero a fine gara.
DAGNONI 6.5: crea giocate dal nulla. Nel secondo tempo alza il suo livello tecnico al servizio della squadra.
MAIR 6: subentra a metà secondo tempo al posto di Dagnoni. Gestisce bene i palloni che transitano dalle sue parti e gioca di sponda spalle alla porta.
ALL. FRANCESCO NATOBUONO 6,5: la sua squadra vince e merita la vittoria nonostante un primo tempo con qualche difficoltà.
Pontelambrese
AIELLO 6,5: attento e pronto nelle uscite e quando chiamato in causa. Incolpevole sul gol.
CALANDRA 7: uno dei migliori dei suoi. Nel primo tempo sulla corsia di destra e nel secondo su quella mancina fa la differenza. Sempre pericoloso.
DE SANTIS 5: si fa espellere al 55 esimo. Lascia la sua squadra in inferiorità numerica per tutta la gara. Errore imperdonabile. PEGGIORE IN CAMPO
HAMIDI 6,5: partita di sacrificio. Nel secondo tempo data l’inferiorità numerica gioca ovunque. Uno degli ultimi a mollare.
MAFFIA 5.5: marca male sul gol Personè che lo punisce. Nelle restanti situazioni riesce a risolvere e chiudere palloni pericolosi.
GALIMBERTI 6,5: ottima gara. Sempre attento e uno dei pochi che non si fa mai saltare.
BASSO 5.5:uno dei meno propositivi nella mediana. Si vede poco e perde molti palloni.
GEROSA 6,5: qualità a servizio della squadra. Distribuisce ottimi palloni anche da calcio piazzato che non vengono finalizzati.
NIANG 6.5: una scheggia. Nel primo tempo è ovunque e colpisce un palo di testa. Nel secondo tempo uno degli ultimi a mollare.
KAMAL 5,5: Nel primo tempo si divora il gol che poteva portare avanti la sua squadra. Viene poi sostituito nel secondo tempo.
NAVA 5,5: subentra ma si vede poco. Non riesce a incidere nei minuti giocati.
BARBIERI 5,5: quando entra è troppo frettoloso. Regala alcuni palloni agli avversari. Disattento.
GRECO S.V. entra in campo nei minuti finali.
CANNATARO 5,5: subentra dopo l’espulsione del suo compagno De Santis. Verticalizza spesso ma in modo impreciso.
ALL. GIULIANO LODINI 6: penalizzato dalla sconfitta. La sua quadra dopo un ottimo primo tempo perde le staffe. A inizio ripresa rimane in inferiorità numerica e prende il gol che decide la gara.