Top

Eccellenza, Pavia: tutto pronto per l’esordio casalingo contro l’Ardor Lazzate

Grande entusiasmo in casa Pavia dopo la qualificazione agli ottavi di Coppa grazie alla vittoria nel derby contro la Vogherese. Un passo in avanti importante sul piano della personalità per gli azzurri che mercoledì al Parisi, seppur privi di alcune pedine fondamentali, hanno meritato di vincere.

Domani, nell’esordio casalingo in campionato, la squadra di Nisticò ospiterà l’Ardor Lazzate. Dopo il mezzo passo falso contro il Gavirate, il Pavia proverà a conquistare il suo primo successo. Impegno tutt’altro che agevole, però, quello contro i gialloblu di mister Bonazzi vittoriosi in casa del Varzi domenica scorsa.

Probabile Formazione

Mister Nisticò riproporrà la coppia d’attacco titolare formata da Bahirov e Romanini, a riposo contro la Vogherese. Nel terzetto difensivo che agirà davanti all’eroe di Coppa Sacchi, decisivo per il passaggio del turno con un rigore parato nei minuti finaliProcida, Villanova e Anzaghi si contendono due maglie accanto all’under Petrucci, mentre Grillo è ancora ai box per problemi muscolari.

Grazie alla doppietta nel derby, corre verso la conferma dal primo minuto Simone Esposito. L’ex esterno di Ascoli e Reggiana dovrebbe agire sulla corsia di destra, con Nucera largo a sinistra. Non al meglio Ottonello: se il regista non dovesse farcela, pronto D’Ippolito, con Noia e Corio come interni.

M.M.

Condividi su
X