
Eccellenza – Girone B – Sarà Stefano Pirovano l’allenatore della Cisanese
Ancora un piccolo salto nel girone B di Eccellenza per un’altra novità in panchina in vista della stagione 2018/2019. La Cisanese, squadra bergamasca, ha infatti scelto la guida tecnica per il prossimo campionato di Eccellenza.
Si pesca dall’Olginatese, Stefano Pirovano la scelta
Si tratta di Stefano Pirovano, tecnico della Juniores Nazionale dell’Olginatese, che attualmente è ancora impegnato nella fase finale della sua Under 19. Domani, mercoledì 15 maggio, l’Olginatese sarà infatti impegnata nel primo turno del triangolare composto anche da Caronnese e Adrense, con l’esordio previsto proprio a Caronno. Per Pirovano si tratta di un ritorno a Cisano Bergamasco, dove aveva già guidato allievi e juniores regionali.
A Cisano annata con cambio d’allenatore, poi la salvezza
La scelta della Cisanese, però, è già fatta. I bergamaschi in questo campionato di Eccellenza hanno raggiunto una salvezza tranquilla, cominciando il campionato con Roberto Arrigoni salvo poi affidare la panchina a Daniele Cadelano. Il tecnico della Juniores ha guidato la squadra alla salvezza nelle ultime partite. Cadelano rimarrà alla Cisanese dove continuerà a guidare la juniores regionale.