Enock è pronto per la nuova avventura nel Girone A di Serie D. Il calciatore italiano non vede l’ora di poter dire la sua con un Vado che punta al professionismo.
Obiettivo chiaro
Due promozioni in due anni è l’obiettivo del nuovo centravanti del Vado. La società rossoblù si assicura le prestazioni di un bomber che fa della fisicità e della forza i suoi cavalli di battaglia. Enock Barwuah è un nuovo attaccante del Girone A. Il bomber arriva dall’Ospitaletto dove ha messo a referto reti fondamentali per la conquista del professionismo, anche se nella passata annata ha indossato le casacche di Ciliverghe e Pro Palazzolo sempre nel Girone B. In totale vanta 38 presenze e sette reti nel corso dell’ultima annata. Passiamo al comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“Ufficiale: Enock Barwuah è un nuovo calciatore rossoblù 💙❤️
⚔️ L’attaccante arriva a Vado dopo aver diviso la scorsa stagione tra Pro Palazzolo e Ospitaletto, dove ha conquistato la promozione in Serie C.
Benvenuto Enock!”.
Nicola Badursi
17 Luglio 2025