Proprio in questi minuti ha parlato nel corso della trasmissione D-Time in diretta ESCLUSIVA su Be.Pi TV il tecnico della Folgore, Carmine Parlato. Ecco le sue dichiarazioni. Il match contro l’Arconatese “Noi in realtà avevamo preparato la partita in maniera diversa. La nostra idea era quella di essere caparbi sugli esterni e sfruttare le sovrapposizioni […]

Proprio in questi minuti ha parlato nel corso della trasmissione D-Time in diretta ESCLUSIVA su Be.Pi TV il tecnico della Folgore, Carmine Parlato. Ecco le sue dichiarazioni.

Il match contro l’Arconatese

“Noi in realtà avevamo preparato la partita in maniera diversa. La nostra idea era quella di essere caparbi sugli esterni e sfruttare le sovrapposizioni con i nostri terzini e i nostri esterni alti. Solo che la battuta d’arresto iniziale e il loro ottimo buon inizio ha deciso la partita. In una settimana dieci giorni sto cercando di trovare il vestito giusto, ma al momento siamo ancora in una situazione in cui valuto la squadra anche in base a chi c’è a disposizione. Comunque i ragazzi hanno creato moltissimo e meritavano sicuramente qualcosa in più“.

Sul mercato

“Sicuramente dal mio arrivo ho parlato in maniera chiara al presidente. Nel giro di un paio di partite potrò dire il mio pensiero alla società, devo prima poter provare tutti. La squadra è comunque al corrente ogni giorno del mio pensiero verso i ragazzi. Si sta cercando di trovare delle figure che possano entrare in un gruppo già rodato, ma con delle mancanze sulla fase offensiva. Obiettivamente noi creiamo tantissimo, ma finalizziamo poco e male. Io credo che la squadra nelle mie due partite ha dato il massimo, ma se non è riuscita a fare un gol in 180′ c’è qualcosa da fare”.

Nicola Badursi

4 Dicembre 2023

Articoli Correlati Serie D