
Este: Agosti sposa il progetto giallorosso. Tra i pali anche la prossima stagione
Nel corso del campionato si è distinto conquistandosi con pazienza la fiducia del club, che parata dopo parata ha compreso l’enorme potenziale che si celava dietro ai suoi guantoni. Non c’è stato tempo da perdere per l’Este, quindi, che senza esitazioni si è messo all’opera per mettere al sicuro la permanenza di Thomas Agosti anche per la prossima stagione. E il giovane portiere (classe 2003) ha risposto presente, perché in mattinata è arrivata l’ufficialità del suo rinnovo, definito dallo stesso club “un colpo importante”, oltre che dimostrazione della piena fiducia riposta dal giocatore nel progetto societario.
Il comunicato ufficiale
“Molto spesso nel calcio i colpi più importanti che fanno solidità alle squadre sono i giocatori che scelgono di rimanere sposando un progetto virtuoso e a lungo termine come dimostra il rinnovo del nostro portierone Thomas Agosti.
Protagonista di una stagione fantastica e parte salvifiche, è considerato da tutti gli addetti ai lavori come una delle rivelazioni (classe 2003) della passata stagione, contribuendo con il suo impegno costante al grande bottino di punti conquistati. Super Thomas!”.
Marta Baroni