Top

Fabio Iurato: “Portare il Seregno in Prima Categoria potrebbe un giorno essere per me una goduria”

Risponde in questo modo il patron del Seregno Calcio Fabio Iurato al giornalista Paolo Colzani de il Cittadino Monza Brianza. Vengono sotto riportate le dichiarazioni in risposta a quanto reso pubblico in merito alla cessione del Seregno al figlio Matteo Iurato. Il tutto è inoltre certificato dalla visura camerale, che attesta la Boheme Italia Energy come nuova proprietaria del Seregno. Sono parole che lasciano tutti a bocca aperta e che riflettono, ancora una volta, le difficoltà a gestire un club di Serie D come il Seregno.

Le dichiarazioni di Fabio Iurato

Queste le parole di Iurato provenienti da una chat su Whatsapp con il giornalista Paolo Colzani: “Non mi interessa rispondere alle follie. Ma se dovessero scrivere… Mezza cosa contro mio figlio… li vado a prendere di persona… perché a quel punto si uscirebbe dal seminato. E sappiate da qui… non mi muovo… e portare il Seregno in Prima Categoria potrebbe un giorno essere per me una goduria se chi sta a Seregno dimostra prima di tutti di non volere il bene di questa squadra. Ve lo ricordo… sempre…siamo venuti qua chiamati dall’ex presidente… presa a quasi zero e speso 1 milione per la gestione successiva fino a giugno. Portate rispetto per chi ha speso tanto… sia per Erba che ha pure vinto sia per noi che stiamo lavorando per riportare ai seregnesi la gestione della squadra, con i fatti e non con le parole”.

Il rischio di una nuova penalizzazione

Alla penalizzazione già stabilita si aggiunge il rischio di un’ulteriore decisione in questo senso, questa volta nei confronti dell’amministratrice unica Silvia Amodio. La motivazione riguarda il ritardo nei pagamenti nelle mensilità tra marzo e maggio e quella di giugno. L’udienza si terrà in via telematica giovedì 19 gennaio.

Christian Spada

Condividi su
X