Top

Fabrizio Alessi torna al Gorla

In casa Gorla Maggiore ancora non si è arrivati alla scelta definitiva del nuovo tecnico per la stagione 2018-2019, ma si è già iniziato a parlare di calciomercato estivo.
Come ci racconta il Direttore Generale Gianni Pasquali, tutti i giocatori della scorsa stagione hanno confermato di voler ancora far parte della squadra.
«Ancora non sappiamo se riusciremo a disputare il campionato di Promozione tramite il ripescaggio; a punteggio siamo messi abbastanza bene e possiamo ancora sperare. Il mercato? Andrà fatto anche in base alla categoria. Il fatto che tutti i ragazzi siano entusiasti di poter proseguire qui a Gorla è segno della serietà e della professionalità della società, il che mi rende davvero orgoglioso».
Una certezza però c’è, ed è il ritorno del bomber Fabrizio Alessi «È un giocatore ottimo. Se dovessimo disputare il campionato di Prima Categoria, ci farebbe comodo, perchè punteremmo a vincere; d’altro canto se dovessimo essere in Promozione un attaccante come lui è quasi indispensabile».

Condividi su
X