Dopo la retrocessione arriva il momento della rifondazione ed infatti in questi istanti viene annunciata la separazione dal direttore e mister. Il saluto a mister Vedovati Il tecnico dopo la promozione della passata stagione ed una prima annata in Eccellenza davvero sfortunata si separa dal club. Solo undici punti nel corso di questa annata e […]

Dopo la retrocessione arriva il momento della rifondazione ed infatti in questi istanti viene annunciata la separazione dal direttore e mister.

Il saluto a mister Vedovati

Il tecnico dopo la promozione della passata stagione ed una prima annata in Eccellenza davvero sfortunata si separa dal club. Solo undici punti nel corso di questa annata e dopo quattro anni termina una rapporto che ha portato sicuramente più soddisfazioni che delusioni. Il club saluta un tecnico che ha compiuto poco più d 365 giorni fa un vero e proprio miracolo sportivo ed adesso inizierà una nuova avventura per provare a ritornare nella massima serie regionale.

Lascia il direttore Nodari

Non solo il tecnico, anche il direttore sportivo Nodari da l’addio alla squadra. Anche in questo caso resterà negli occhi la magnifica promozione centrata solo qualche mese fa. Adesso una nuova avventura che bisognerà capire se sarà sempre in Eccellenza oppure da assoluto protagonista in Promozione.

Nicola Badursi

18 Maggio 2024

Articoli Correlati Eccellenza