
Fanfulla, Ciceri: «Buona prestazione, abbiamo pagato gli episodi»
Dopo la sconfitta per 2-1 sul campo del Villa Valle, l’allenatore del Fanfulla Andrea Ciceri ha commentato ai canali ufficiali del club la prestazione della sua squadra.
EPISODI – «Il risultato è spesso determinato dagli episodi, soprattutto in partite così equilibrate. Abbiamo approcciato bene alla gara, andando subito in vantaggio, tenendo i ritmi alti e creando tante chances per raddoppiare. L’ 1-1 ha riaperto la partita e riportato l’inerzia dalla loro parte. Noi, poi, abbiamo pagato dazio con il gol del 2-1».
CINISMO – «Fin quando siamo stati in vantaggio siamo riusciti a uscire bene con i terzi di difesa e a creare superiorità numerica. Dopo il 2-1 il Villa Valle si chiuso in difesa e noi non abbiamo trovato spazio. Con il fraseggio stretto e i calci piazzati siamo andati vicini al pari ma non è bastato. Ci teniamo la prestazione in crescita, abbiamo giocato una buona partita. I ragazzi hanno fatto che avevo chiesto loro. C’è rabbia, ma andremo alla ricerca dei tre punti domenica prossima».
ROTAZIONI – «Abbiamo la possibilità di contare su una rosa molto ampia. I giocatori stanno rispondendo bene e spero continuino così anche ora che si giocherà una volta a settimana e le scelte potrebbero essere più nette. Stiamo cercando degli automatismi, siamo un po’ in ritardo ma in questo momento sono poche le squadre già pronte».