Top

Fanfulla, convincente l’ultimo test del precampionato

Nell’ultima amichevole precampionato prova convincente del Fanfulla che pareggia 2-2 contro il Derthona, squadra piemontese del Girone A.

La partita

Rispetto alla vittoria per 3-0 con il Sant’Angelo lodigiano, Andrea Ciceri ne cambia 10 su 11. In porta gioca Carriello, difesa a quattro con Baggi, Fabiani, Serbouti e Bernardini, centrocampo composto da Selmi, Guerrini e Bertelli e in attacco tridente con Colombi, De CarliCirigliano, l’unico presente mercoledì.
Passano subito i lombardi con Bernardini che scarica all’incrocio un sinistro dal limite dell’area. Nel finale di tempo  arriva il pareggio degli ospiti con Spoto che realizza un rigore concesso per fallo di Selmi.
A inizio ripresa il Guerriero si riporta di nuovo avanti: Baggi pesca in area Colombi che batte Teti. I piemontesi reagiscono subito con Maione che al 55′ realizza il 2-2 definitivo. Il Fanfulla, però, può recriminare per le tante occasioni sprecate nel secondo tempo, con Bertelli che ha colpito una traversa, e Qeros che non è riuscito ad appoggiare in porta da pochi passi.
Condividi su
X