Il Fanfulla proprio in queste ore sta organizzando tutti i reparti societari in vista della prossima stagione. Il nome del possibile nuovo direttore generale. Il direttore generale Secondo nostre indiscrezioni sembra esserci un netto favorito nel ruolo di direttore generale in vista della prossima stagione in quel di Lodi. Il nome in pole position è […]

Il Fanfulla proprio in queste ore sta organizzando tutti i reparti societari in vista della prossima stagione. Il nome del possibile nuovo direttore generale.

Il direttore generale

Secondo nostre indiscrezioni sembra esserci un netto favorito nel ruolo di direttore generale in vista della prossima stagione in quel di Lodi. Il nome in pole position è quello di Massimo Londrosi. Per il dirigente c’è grandissima voglia di rimettersi in pista ben quattro anni dopo la sua ultima esperienza con il Pro Piacenza. All’interno del club potrebbe avere un doppio ruolo decisamente importante, visto che dovrebbe essere anche direttore sportivo (affiancato dall’attuale centrocampista del Meda, Omar Laribi).

Il passato di Londrosi

Natio di Belgioioso ha avuto diverse esperienze tra il calcio dilettantistico e professionistico anche con club di primissimo livello come il Pisa ed il Pavia. Proprio al Fortunati alcuni dei momenti sia più belli che più difficili della sua carriera, visto che era presente durante il tanto celebre periodo della proprietà cinese. Vedremo nelle prossime ore se questa indiscrezione verrà confermata ed inizierà un nuovo capitolo per la città del Guerriero.

Nicola Badursi

31 Maggio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D