Il Fanfulla continua a puntare principalmente sui giovani per poter risolvere la sua sterilità offensiva. Ufficiale l’accordo con Ferraj. Accordo importante Esterno d’attacco classe 2006 che è alla prima avventura nel mondo dei grandi. Dennis Ferraj arriva con grandi aspettative per risolvere un po’ di emergenza offensiva in casa Fanfulla, visto che il gol fatica […]
Il Fanfulla continua a puntare principalmente sui giovani per poter risolvere la sua sterilità offensiva. Ufficiale l’accordo con Ferraj.
Accordo importante
Esterno d’attacco classe 2006 che è alla prima avventura nel mondo dei grandi. Dennis Ferraj arriva con grandi aspettative per risolvere un po’ di emergenza offensiva in casa Fanfulla, visto che il gol fatica ad arrivare. Il classe 2006 è cresciuto nei settori giovanili di Cesena e Roma e soprattutto ha raccolto all’estero un’esperienza anche con la maglia del Barcellona. In Italia nel corso dell’ultima stagione ha detto la sua con la maglia del Crotone Primavera mettendo a referto ben 14 apparizioni tra campionato e coppa.
Comunicato ufficiale
“Nuovo acquisto: Denis Ferraj vestirà la nostra maglia nella stagione sportiva 2024/2025. Classe 2006, Denis è un esterno di attacco italiano di origine albanese che va a rifornire il roster offensivo della nostra squadra. Cresciuto nel settore giovanile di Cesena e Roma, Denis ha anche fatto due esperienze all’estero, con le maglie del Barcellona e Sant Just, dove è migliorato e ha raggiunto la giusta maturità per ritornare in Italia. Al suo ritorno in patria è approdato al Modena, giocando il campionato Under 17 e collezionando 14 presenze e un gol. Questa stagione gli ha fatto guadagnare la chiamata del Crotone in Primavera 2, dove ha giocato la scorsa stagione realizzando 14 presenze tra campionato e coppa. Denis,inoltre, è riuscito ad esordire nel 2021, con la maglia della nazionale albanese u15 con cui ha realizzato una presenza. Arriva al Fanfulla con la speranza che questa sia la piazza giusta per fargli trovare la giusta continuità di rendimento, e siamo certi che Denis saprà dare il giusto contributo ai suoi compagni. Quando ho ricevuto la chiamata da parte del Fanfulla ho subito pensato fosse una buona opzione dove andare. Voglio dare il massimo in questa squadra e non vedo l’ora di poter scendere in campo a dimostrare chi sono e ringraziare la società per questa opportunità. Da parte della società auguriamo un’annata ricca di soddisfazioni personali e di squadra“.
Nicola Badursi
10 Settembre 2024