
FantaBePi | Anticipo a Voghera, formazioni entro sabato alle 19. E i punti bonus arriveranno a fine mese
Si avvicina il fine settimana e, con esso anche il FantaBePi e tutti gli appuntamenti ad esso connessi. Dai consigli di Paolo Zerbi e Mattia Boria del venerdì, alle probabili formazioni, arrivando poi ad un fine settimana che si preannuncia difficile dal punto di vista meteorologico. Ma con il nostro FantaBePi il divertimento è assicurato… anche in caso di pioggia! Attenzione, però, ad alcuni accorgimenti per il fine settimana.
Vogherese-Settimo anticipata a sabato, cambia l’orario di chiusura delle formazioni
C’è un anticipo in programma per il settimo turno di campionato. Vogherese-Settimo si giocherà sabato 19 ottobre alle ore 20.30. Proprio per questo la chiusura delle formazioni del FantaBePi è a sua volta anticipata. Sabato 19 alle ore 19. Questa la nuova deadline per inserire le vostre squadre e poter giocare con noi nel fine settimana.
Domenica di pioggia. E se una partita viene rinviata?
Sarà un fine settimana all’insegna della pioggia, con il rischio rinvio che potrebbe incombere. Ovviamente speriamo che tutto vada per il meglio, ma cosa succederà se le partite non saranno giocate? In caso di partita non iniziata o sospesa prima della mezz’ora di gioco, verrà attribuito un 6 politico a tutti i giocatori (squalificati esclusi) qualora la partita non venga disputata entro le 48 ore. E, ovviamente, non varranno i bonus come ad esempio rete inviolata o difesa imbattuta.
I punti bonus arriveranno… al 1° di novembre
Non ci siamo certo dimenticati dei vostri screenshot, delle vostre stories e, di conseguenza, dei vostri punti bonus. Tutti catalogati e pronti per essere messi in classifica. Con un po’ di pazienza. Il motivo? I punti bonus andranno a toccare soltanto la classifica generale. Per questo abbiamo deciso di inserirli a sistema soltanto a fine mese, quando avremo anche il vincitore della classifica mensile. A quel punto verranno azzerate sia la classifica mensile che, ovviamente, quella settimanale e andremo ad aumentare quella generale per chi se lo sarà meritato.