Top

FantaBePi | Classifiche azzerate, da domenica si parte con il Fantacalcio per Eccellenza

Il FantaBePi è pronto per farvi divertire. Ultimi dettagli limati, classifiche azzerate e un nastro che è pronto per essere tagliato. Il Fantacalcio dell’Eccellenza e per Eccellenza è pronto a partire cominciando proprio dalla giornata di domenica. Pizzini il giocatore più costoso, reduce dal trono dei bomber della passata stagione. Passando per Scapinello e Spadavecchia, ma attenzione ai giovani o alle sorprese che possono portare punti e soddisfazioni.

 

Come giocare con noi

Per giocare con il FantaBePi il percorso è semplicissimo. Scaricate la nostra app Be.Pi TV, registratevi sul nostro sito e con le vostre credenziali (nome utente e password) entrate nella nostra applicazione. Oltre ad avere tutte le news sempre a portata di mano, nel menù a tendina potrete vedere la novità dei Risultati Live (vero e proprio must per la domenica pomeriggio) e poi la sezione relativa al FantaBePi. Tante sezioni, cliccando su Gestisci si potrà dare il via alla formazione della propria squadra. Mercato sempre libero, per cui, non vi resta che sbizzarrirvi.

 

Voti, bonus e malus… c’è tutto!

Con il nostro FantaBePi saremo su tutti i campi dell’Eccellenza. Voti, bonus e malus per un Fantacalcio più che mai interattivo. La novità rispetto allo scorso anno è il bonus per la difesa inviolata. Insomma, non solo il portiere beneficerà del +1 in caso di porta inviolata, ma anche tutti i difensori che prenderanno voto. Altre novità? Ogni giocatore che giocherà almeno quindici minuti prenderà voto, così come chi, pur giocando poco, avrà un bonus o malus sul groppone. Anche in quel caso è voto assicurato.

Condividi su
X