Top

Eccellenza – FantaBePi – Marco Berti il vincitore, venerdì prossimo la premiazione da BustoMotorCompany

Venerdì è il giorno del FantaBePi per Eccellenza. Quello dei consigli, dei bonus e dei malus. Quello che usavano i nostri FantaAllenatori per ascoltare le ultime indicazioni e decidere quale giocatore schierare nel loro tridente. Con l’ultima giornata già messa alle spalle due settimane fa, il FantaBePi è tutto tranne che andato in vacanza. C’è un vincitore da premiare e una nuova stagione da preparare.

 

Marco Berti sul trono, pronto a ritirare la sua Seat Mii da BustoMotorCompany

Il trionfatore del nostro FantaBePi è stato Marco Berti, il tecnico dell’Alcione. Trionfo sì, anche se con un gran sospiro di sollievo visto che l’allenatore arancioblu ha vinto di solo mezzo punto su Luca Comani, centrocampista della Sestese. Tanto basta, così in vista della premiazione ufficiale di venerdì 17 maggio, Marco Berti si è recato proprio nella sede di BustoMotorCompany: «Sono stato trattato veramente con i guanti e devo ammettere che dal vivo la macchina è veramente bella. Sono ancora al settimo cielo, ho voluto e potuto inserire alcuni optional e ho scelto il colore. Arancioblu? No – scherza Berti – sono andato sul classico scegliendo il nero ma state certi che userò la Seat Mii per le trasferte con l’Alcione la prossima stagione».

 

Venerdì prossimo il grande evento, si lavora già per la prossima stagione

La notizia è che Marco Berti sarà allenatore della prima squadra dell’Alcione anche la prossima stagione. E non potrebbe essere altrimenti, vien da dire, visti i risultati raggiunti dal suo insediamento in panchina. Ma non solo, Marco Berti sarà nuovamente un FantaAllenatore del nostro FantaBePi della prossima stagione sportiva. La nostra redazione sta lavorando alacremente per dare al gioco più appassionante degli ultimi anni ulteriori dettagli che possano appassionare ancor più i tanti utenti che hanno giocato in questa stagione. E non solo, avvicinare tante altre persone per rendere il gioco ancor più avvincente. Qualcosa potrebbe essere svelato già durante la premiazione di venerdì 17. Allora non potete fare altro che restare collegati con noi.

Paolo Andrea Zerbi

Condividi su
X