Il direttore della Fucina, Domenico Manfredi ha fatto il punto dopo la sconfitta bruciante contro il Ponte San Pietro. Ecco tutte le sue dichiarazioni. Le parole del direttore “Domenica il Ponte San Pietro ci ha dominato dal primo all’ultimo minuto sul campo da gioco. Una squadra con cui abbiamo vinto nel girone d’andata. Cosa succederà […]

Il direttore della Fucina, Domenico Manfredi ha fatto il punto dopo la sconfitta bruciante contro il Ponte San Pietro. Ecco tutte le sue dichiarazioni.

Le parole del direttore

“Domenica il Ponte San Pietro ci ha dominato dal primo all’ultimo minuto sul campo da gioco. Una squadra con cui abbiamo vinto nel girone d’andata. Cosa succederà con i tre calciatori impegnati in Kings League (Picci, Gelsi e Colombo, ndr)? Ci ho pensato bene ed ho preso una decisione, visto che nei prossimi giorni farò un colloquio personale con ognuno di loro per capire se sono ancora disposti a dare tutto e il massimo impegno per la FCD Fucina“.

La Fucina fa sul serio

La società non ha alcuna intenzione di lasciare al caso nulla e il posto play-off deve essere suo (vista una classifica così corta). Proprio per questo motivo si richiede il massimo impegno sotto tutti i punti di vista e di conseguenza sembra essere a serio rischio il futuro dei calciatori impegnati in Kings League. Il componente più a rischio pare essere Gelsi, centrocampista che non è ancora riuscito ad integrarsi al meglio all’interno del campo da gioco.

Nicola Badursi

7 Febbraio 2025

Articoli Correlati Eccellenza