Top

Serie D – Eccellenza – I fratelli Ferré lasciano il Villa d’Almé, faranno coppia allo Zingonia Verdellino

Indiscrezioni di mercato che coinvolgono i fratelli Ferré e che riguardano la bergamasca. Andrea e Jacopo, nelle ultime due stagioni protagonisti con la maglia del Villa d’Almé, lascerebbero la società giallorossa scendendo in Eccellenza. Ci sarebbe già un accordo di massima con lo Zingonia Verdellino, altra realtà del calcio orobico.

 

I fratelli Ferré quantità e qualità anche dalle nostre parti

Andrea e Jacopo Ferré sono due giocatori ben conosciuti anche alle nostre latitudini. Il primo attaccante che per anni ha vestito la maglia della Caronnese per poi passare anche a Fenegrò. Il secondo è centrocampista tuttofare gravitato per anni nella mediana dell’Arconatese. I due fratelli Ferré hanno iniziato a giocare insieme proprio due anni fa a Villa d’Almé, protagonisti della scalata del Villa Valle dall’Eccellenza alla Serie D e tra i fautori della salvezza di questa stagione. Ora il passaggio alla corte di Alberto Luzzana, pronto ad avere tra le sue fila due giocatori di razza.

 

Villa d’Almé con Niccolò Crotti e alla ricerca di una punta

D’altro canto vi avevamo già reso conto, settimana scorsa, dell’interesse del Villa Valle per il fantasista Niccolò Crotti. Il direttore sportivo Monaci, ora, sarebbe alla ricerca di una prima punta che possa comporre la coppia d’attacco con il fantasista ex Caravaggio. I fratelli Ferré invece, ripartiranno dall’Eccellenza e c’è da credere che, come tutti gli anni, lo Zingonia Verdellino sarà una realtà del girone B di Eccellenza. Provando a compiere quel definitivo salto di qualità auspicato in questi anni.

Alessandro Luigi Maggi

Paolo Andrea Zerbi

Condividi su
X