Top

Serie D | Folgore Caratese, Criscitiello: Gioè valuta richieste in Serie C, altrimenti resterà con noi

La Folgore Caratese lavora sul mercato secondo la modalità della continuità. Nessun grande annuncio per Michele Criscitiello, che conferendo maggiori poteri al tecnico Emilio Longo punta su un’aggressione silenziosa alla prossima stagione.

Folgore Caratese, le tante conferme

Dopo l’addio del ds Mimmo Cicciù, la Folgore Caratese ha proceduto alle conferme con il successore Giovanni Capobianco. Per la difesa c’è Mattia Monticone, forse il miglior giocatore della passata stagione, mentre in attacco sarà seconda annata con l’esterno tutta tecnica Marco Valotti.

Non si toccano neanche l’esterno difensivo Davide Derosa, e il centrocampista Andrea Burato, classe 1990. Saluterà invece Claudio Poesio, che avrebbe già un accordo con i piemontesi del Casale.

Folgore Caratese, la grande attesa

Come noto, c’è già stato il sì di Tiberio Parente, 29enne difensore centrale già a Cava dei Tirreni con il tecnico Emilio Longo.

Resta quindi aperta la questione Bryant Gioè. Così Michele Criscitiello per Be.Pi Sport sull’attaccante classe 1993 che nell’ultima stagione ha messo a segno 22 reti: «La nostra offerta è stata fatta. Il giocatore sta valutando, come è giusto che sia, richieste in Serie C. Se non dovesse essere professionismo, la volontà è restare con noi, anche con un giusto ma ragionato adeguamento».

Condividi su
X