Top

Folgore Caratese Serie D, il futuro è qui! Dalla Pro Vercelli arriva il giovanissimo terzino Jason Grbic

La Folgore Caratese muove altri importanti passi in ottica mercato. L’ultima notizia è quella che riguarda il terzino difensivo Jason Grbic, che si appresta a vestire la maglia della Folgore Caratese dopo aver cominciato la stagione attuale con la Primavera della Pro Vercelli.

La Folgore Caratese di Longo continua a stupire sia in campo che sul mercato, come dimostrato dalla grande prestazione di domenica contro il Ponte San Pietro. Non fa più notizia ormai, sapere che la squadra del Presidente Criscitiello, fa dei giovani un punto cruciale per la struttura di tutta la squadra, ed ecco quindi, che il club brianzolo ha deciso di puntare forte su un giovane calciatore di grande prospettiva.

La notizia più recente è senza dubbio quella di Jason Grbic, terzino francese classe 2003, dotato di grande stazza fisica, che arriva a Carate Brianza dopo essere cresciuto calcisticamente tra le fila del Paris FC, club che milita in Ligue 2, la seconda serie del campionato francese.

Con la maglia del club parigino, Jason ha giocato per due stagioni nel Championnat National U19, prima di trasferirsi, la scorsa estate, alla Pro Vercelli. Con il club piemontese, Grbic ha giocato con la Primavera, rientrando qualche volta anche nell’orbita ella prima squadra che milita in Serie C.

Adesso per Grbic, la possibilità di mettersi in mostra in una piazza importante come quella della Folgore Caratese, in una squadra che punta forte sui giovani e che cercherà fino alla fine di competere per il titolo in Serie D.

 

Francesco Nigro

Condividi su
X