Top

Folgore Caratese Serie D: il primo acquisto è Morgan Besana. Il punto sulla società brianzola

La Folgore Caratese ufficializza attraverso i propri canali di comunicazione di aver raggiunto l’accordo per l’ingaggio di Morgan Besana, terzino destro classe 1999. Morgan è cresciuto nelle giovanili di Lecco, Como e Monza. Il suo passato in prima squadra lo lega alle maglie di Avezzano e Cavese.

Il comunicato del club:

La Folgore Caratese è lieta di annunciare il primo colpo della nuova stagione. Morgan Besana è un nostro nuovo giocatore, terzino destro classe 1999 è cresciuto nelle giovanili del Lecco, per poi passare nei settori giovanili di Como e Monza. Il primo anno in Serie D arriva nella stagione 2016/2017 con la maglia dell’Avezzano. Passa in prestito alla Cavese nella stagione successiva per poi tornare ad Avezzano. Nella massima serie dilettantistica ha collezionato 87 presenze impreziosite da 2 gol e 3 assist. Benvenuto Morgan

Il punto sulla società

Quello di Morgan Besana è il primo acquisto che sarà a disposizione del nuovo mister Giuliano Melosi. Il nuovo direttore sportivo della società Mauro Borghetti è stato presentato due giorni fa in data 1° luglio. Si tratta di un profilo di alto livello che nel suo passato da calciatore ha vestito le maglie di Lecco, Varese, Monza e Tritium. La Folgore Caratese guarda dunque alla prossima stagione sotto la guida del presidente Giorgio Borgonovo, tornato alla guida dopo essere stato nominato presidente nel 2015 e aver riportato la società nella massima serie dilettantistica.

Christian Spada

Condividi su
X