Il Forza e Costanza proprio in queste ore ha annunciato che il nuovo tecnico sarà Daniele Albini. Ecco tutti i dettagli sulla scelta. Mission impossible Terz’ultimo posto a pari merito con il Calcio Pavonese ed una squadra che nelle ultime settimane pareva aver mollato ufficialmente. Proprio per questo motivo è arrivata la scossa per il […]

Il Forza e Costanza proprio in queste ore ha annunciato che il nuovo tecnico sarà Daniele Albini. Ecco tutti i dettagli sulla scelta.

Mission impossible

Terz’ultimo posto a pari merito con il Calcio Pavonese ed una squadra che nelle ultime settimane pareva aver mollato ufficialmente. Proprio per questo motivo è arrivata la scossa per il club della provincia di Bergamo. Adesso inizia un rush finale in cui non si potrà più sbagliare niente, solo in questo modo si possono raggiungere i play-out prima e la permanenza nella categoria poi. Il team si affida ad un tecnico che già conosce l’ambiente, stiamo parlando di mister Daniele Albini. Il tecnico dopo tanta gavetta è pronto a mettersi in mostra in un campionato importante come l’Eccellenza, anche se c’è fame di risultati e soprattutto non c’è tempo da perdere. Infatti già questo weekend i tre punti sono quasi obbligatori nonostante una sfida pressoché impossibile contro il Ciliverghe.

Il comunicato ufficiale

“La società Forza&Costanza comunica di aver affidato la conduzione Tecnica della prima squadra al Mister Daniele Albini“.

Nicola Badursi

22 Febbraio 2024

Articoli Correlati Eccellenza