
Franciacorta, colpo per la difesa: ufficiale Bagatini Marotti
Tulio Bagatini Marotti è un acquisto importantissimo per il Franciacorta. Quello del difensore italo-brasiliano del 1995 è un nome di altissimo profilo per la Serie D. Il difensore, infatti ,ha assaporato anche la B e la C con Trapani e Lumezzane.
Il profilo
Sono 128 in tutto le presenze da professionista per lui, di cui 91 da titolare. Difensore di sicura affidabilità, ha passato le ultime tre stagioni in D con San Teodoro, Levico e Foligno. Gol pochini, 4 in 8 anni di carriera, ma c’è sempre la possibilità di migliorarsi. «Ho accettato la chiamata del Franciacorta perché è una società composta da persone serie» ha dichiarato al sito ufficiale del club. «Conosco alcuni dei miei nuovi compagni di squadra perché li ho affrontati in passato e so che sono molto bravi. L’ allenatore, Gianluca Zattarin, ha esperienza ed è capace di trasmettere una mentalità vincente».
Di Bagatini Mariotti ha parlato anche il direttore sportivo Eugenio Bianchini. «È un ragazzo pulito, serio e un ottimo giocatore. Un acquisto caldeggiato dell’allenatore che rispetta esattamente le caratteristiche della rosa».
? Comunicato Ufficiale ? Bagatini Marotti Tulio è un giocatore del Franciacorta? Le prime dichiarazioni sul nostro…
Publiée par Franciacorta Football Club sur Samedi 25 juillet 2020