Top

Franciacorta Serie D, ecco Bertazzoli per mister Sgrò: “Contento di essere tornato a casa”

Lo Sporting Franciacorta dopo aver affidato la panchina a mister Sgrò comincia a muoversi anche sul mercato. Dopo le conferme e i rinnovi di alcuni giocatori chiave come Scaglia e Mozzanica, la società di Adro batte un colpo anche in entrata, con l’arrivo di Alessandro Bertazzoli alla corte di mister Sgrò.

Per Bertazzoli si tratta di un ritorno in Franciacorta, per un giocatore che nel panorama bresciano è più che conosciuto. Nell’ultima stagione ha giocato con il Ponte San Pietro, arrivando ancora una volta in doppia cifra, raggiungendo quota 13 gol in stagione.

Queste le sue prime parole:

” Sono molto contento di essere tornato a casa. Avevo altre offerte ma le ho rifiutate, volevo fortemente solo il Franciacorta. Sono tornare nel bresciano a giocare dove ho molti amici e conosco praticamente tutti. Al Franciacorta mi sono sempre trovato bene e ritrovo una società e compagni di squadra a cui sono molto legato. Avevo pensato di cambiare aria credendo di trovarmi bene ma a casa si sta molto meglio. Ho ancora tanto da dare al calcio e soprattutto al Franciacorta. Darò l’anima in campo come ho sempre fatto cercando di raggiungere obiettivi importanti per questa società ambiziosa. La rosa è di qualità e ci sono tutti i presupposti per fare bene.”

 

Francesco Nigro

Condividi su
X