Top

Il Franciacorta ha trovato il compgano di reparto di De Angelis, colpo in attacco anche per la Lavagnese

Dopo Basanisi e De Angelis, negli ultimi giorni il Franciacorta ha piazzato un altro colpo in questa sessione estiva di calciomercato e si è assicurato le prestazioni sportive di Marco Bertoli, attaccante proveniente dall’Ambrosiana. Nonostante si tratti di un classe 1999, sono già numerose le presenze collezionate da Bertoli in Serie C e in Serie D, categorie dove si è fatto conoscere a suon di gol. Oltre a posare con la sua nuova maglia numero 11, Bertoli ha anche avuto la possibilità di rilasciare le sue prime dichiarazioni da nuovo giocatore del Franciacorta: “Sono carico, non vedo l’ora di cominciare. Ho voluto fortemente venire qui perché è una società che stimo molto, conosco il loro modo di lavorare e penso che sia l’ambiente giusto per potermi esprimere al meglio“.

Un’altra società che nelle ultime ore si è mossa sul mercato per rendere ulteriormente competitivo il proprio reparto offensivo è la Lavagnese, società che ha rilasciato il seguente comunicato sul proprio sito: “Angelo Lombardi, trequartista classe 1990, è ufficialmente un calciatore della Lavagnese, questa mattina ha firmato il contratto e fatto visita ai compagni durante la prima sgambata in famiglia e da lunedì mattina si unirà al gruppo a disposizione di mister Fasano“. Si tratta di un giocatore offensivo che finora nel corso della sua carriera ha collezionato 326 presenze e messo a segno 101 reti tra Serie C e Serie D.

Continua a perdere pezzi invece il Pont Donnaz, società che saluta Robert Constantin Filip, centrocampista classe 2002 che è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Derthona. Nel corso dell’ultima stagioneFilip  è riuscito a raggiungere la finale playoff con indosso la maglia orange.

Emanuele Vento

Condividi su
X