Un volto noto ai più quello che in questi istanti ha firmato per un club di Eccellenza Laziale. Andiamo a vedere tutti i dettagli e la curiosità del giorno. Una nuova avventura Molti lo ricorderanno con la maglia del Caravaggio. Con la squadra Lombarda aveva esordito nel calcio italiano, più precisamente in Serie D e […]
Un volto noto ai più quello che in questi istanti ha firmato per un club di Eccellenza Laziale. Andiamo a vedere tutti i dettagli e la curiosità del giorno.
Una nuova avventura
Molti lo ricorderanno con la maglia del Caravaggio. Con la squadra Lombarda aveva esordito nel calcio italiano, più precisamente in Serie D e si è messo in mostra a suon di grandi sgroppate sulla fascia. Stiamo parlando di Haroun Tchaouna. L’attaccante o all’occorrenza esterno adesso è pronto per tornare in Italia e vestire la maglia di un club che milita in Eccellenza Laziale, il Ferentino. Il classe 2000 avrà la possibilità di tornare a dir la sua nel calcio italiano e soprattutto si avvicina al fratello che nel frattempo si trova ben quattro categorie sopra.
Il fratello gioca in A…
Haroun Tchaouna infatti è fratello di Loum Tchaouna, esterno di centrocampo che milita attualmente nella Lazio. I due sono legatissimi ed anche questo potrebbe essere un motivo per cui l’ex Caravaggio ha di avvicinarsi a Roma. Vedremo se Haroun riuscirà a mettere a referto le stesse buone medie avute ben sei stagioni fa nella massima serie dilettantistica.
Nicola Badursi
17 Settembre 2024