Top

Gavirate, due giovani di prospettiva: firmano Zucchi e Piras

Il Gavirate si muove anche sul mercato dei fuori quota. La neopromossa in Eccellenza ha ufficializzato gli arrivi del difensore Michele Zucchi e del centrocampista Simone Piras. Un 2002 e un 2003 molto interessanti che potrebbero ritagliarsi un po’ di spazio nelle scelte dell’ allenatore Cristian Caon.

I profili

Zucchi, terzino sinistro, ha giocato nel settore giovanile del Varese fino agli Esordienti. È passato poi alla Varesina, dove ha concluso tutto il suo percorso. L’anno scorso, alla prima stagione con la Juniores, ha collezionato 22 partite. Un anno più giovane invece Piras, che è un prodotto della cantera dell’ Ispra. Considerato un vero talento, è stato un punto di riferimento dell’ Under 19 biancorossa. Un giocatore molto duttile, tanto da poter essere schierato anche in difesa con buoni risultati.

Dopo le tante conferme e il nuovo arrivo d’esperienza come Max Pescara, la società e in particolare il Direttore…

Publiée par Gavirate Calcio 1921 sur Samedi 18 juillet 2020

Nelle ultime ore è arrivato il rinnovo di un altro giovanissimo. Si tratta del portiere Matteo Riva, giunto in rossoblu la scorsa stagione. Partito inizialmente con la Juniores, è stato aggregato anche al gruppo della prima squadra, disputando alcune gare da titolare.

Condividi su
X