Top

Gavirate Eccellenza: l’attaccante Juan Cruz è un nuovo giocatore

Dopo la vicenda con l’attaccante Lucas Garcia, il Gavirate Calcio non si fa trovare impreparato e piazza subito un colpo in attacco. Juan Cruz, classe 1998, sarà infatti un nuovo giocatore rossoblu. Il giocatore argentino ha un passato nelle giovanili del Club Atlético Racing, mentre nella scorsa stagione ha vestito la maglia del San Severo Calcio nel campionato di Eccellenza pugliese segnando 5 reti e con un piazzamento in classifica in 7^ posizione.

Il comunicato del club:
Il Gavirate Calcio si assicura le prestazioni sportive di Juan Cruz Luca. L’attaccante argentino classe 1998 è un’ala che preferisce attaccare dalla corsia di sinistra per poi accentrarsi e calciare col destro.
Nell’ultima stagione, ha vestito la maglia del San Severo Calcio (Eccellenza pugliese), con cui ha segnato 5 gol. Prima di arrivare in Italia, ha sempre giocato – dal settore giovanile fino alla prima squadra – al Club Atlético Racing – Oficial, società di Córdoba che milita nella Serie C argentina, categoria conquistata sul campo proprio dall’attaccante.
Bienvenido in rojoazul, Juan Cruz Luca!

Christian Spada

Condividi su
X