Top

Gavirate-Vergiatese sarà l’unica partita di Eccellenza del week-end

Alle porte un nuovo week-end in cui il calcio dilettantistico passa in secondo piano. La situazione attuale sta costringendo a continui rinvii e slittamenti di partite, non riuscendo a garantire un regolare svolgimento dei campionati dilettantistici. In questo week-end per quello che riguarda l’Eccellenza lombarda, saranno solo due squadre a scendere in campo, ovvero Gavirate e Vergiatese, in programma originariamente per il 14 Novembre.

Programma di Eccellenza ristretto, con le sole Gavirate e Vergiatese pronte a scendere in campo il 23 gennaio nel recupero della nona giornata che si sarebbe dovuta giocare il 14 novembre.

Il Gavirate di Caon non scende in campo dal lontano 12 dicembre in occasione della sconfitta rimediata per mano della Base 96, mentre la Vergiatese di Crucitti ha giocato l’ultima gara il 19 dicembre battendo in casa la Rhodense per 1-0.

Il Gavirate purtroppo, è la squadra che ha giocato meno partite di tutti insieme alla Varesina, 12, contro ad esempio le 14 della Vergiatese. Ne consegue che la classifica lascia il tempo che trova, ma al momento la squadra di Caon occupa la terzultima posizione con 11 punti, mentre la Vergiatese, da quando è arrivato Crucitti è riuscita ad alzare la testa e ad uscire dalla sabbie mobili, trovandosi ora in sesta posizione con 20 punti.

 

Francesco Nigro

 

 

Condividi su
X