Top

Giana Erminio, ballottaggio in panchina: Ardito o Zenoni?

In attesa di capire in che serie giocherà, la Giana Erminio lavora sul futuro e soprattutto sul prossimo allenatore. Secondo quanto riporta TutttoC.com, per la panchina dei nerazzurri è ballottaggio tra Andrea Ardito e Cristian Zenoni.

Entrambi sono reduci da avventure sfortunate: Ardito era arrivato al Milano City lo scorso dicembre mettendo insieme 12 punti in 10 partite prima dello stop per il coronavirus. Con il cambio di proprietà, però, la società ha deciso di affidarsi ad Andrea Aiello. Zenoni, invece, dopo un ottimo lavoro nelle giovanili del Monza, la scorsa estate aveva seguito il fratello Damiano al Feralpisalò, come vice allenatore. Tutti e due sono stati esonerati a fine settembre avendo collezionato solo 8 punti in 6 giornate di Serie C.

Ricorso

È passato quasi un mese e mezzo dalla sconfitta all’ultimo minuto contro l’Olbia nei play-out, ma il club è fiducioso di riottenere in tribunale quello che gli è stato tolto sul campo. La società di Gorgonzola infatti attende di sapere l’esito del ricorso per la riammissione in C. Il verdetto verrà emesso dal Collegio di Garanzia dello Sport del Coni fra circa una settimana. Una volta conosciuta la categoria di appartenenza, la Giana deciderà sul nuovo tecnico,  resosi necessario dopo l’addio di Cesare Albè che ha lasciato i nerazzurri dopo 25 stagioni.

 

Condividi su
X