Top

Eccellenza – Atto vandalico allo stadio Giovanni Provasi, a rischio la partita Castellanzese-Mariano

Clamoroso atto vandalico allo stadio municipale Giovanni Provasi di Castellanza. La casa della Castellanzese è stata oggetto, nella notte, di un vile gesto da condannare che mette a rischio la partita contro il Mariano. Porte tagliate, spogliatoi imbrattati e uno stadio sostanzialmente inagibile.

 

A rischio, quindi, la partita contro il Mariano. La Castellanzese ha a disposizione anche il campo sportivo “La Madonnina”, in via Bellini. Terreno in sintetico, il campo sarebbe omologato anche per le partite di Eccellenza, ma c’è da capire ora se sia possibile spostare la partita a poche ore di distanza dal fischio d’inizio.

 

Qui sotto le immagini del campo come è stato trovato, questa mattina, dal custode della Castellanzese e dalle prime persone giunte al Giovanni Provasi.

 

 

 

Paolo Andrea Zerbi

Condividi su
X