Top

Gli ultimi colpi del mercato di Eccellenza

In virtù della ripresa del campionato di Eccellenza, sono diverse le società che stanno approfittando dell’attuale finestra di calciomercato per poter perfezionare le rose da mettere a disposizione dei propri allenatori. Nei prossimi giorni sono previsti tanti colpi di mercato anche perché sono diversi i giocatori tesserati per squadre che hanno deciso di non ripartire e che dunque stanno chiedendo di essere ceduti per tornare in campo nel mese di Aprile.

Il Codogno ha aggregato alla propria rosa sei nuovi giocatori. Innanzitutto porta e difesa sono state blindate con gli acquisti di Costigliola e Castellana, i biancazzurri hanno poi comprato Mastrototaro, Rantier e Barilli dal Nibbiano & ValTidone e De Matteo dalla Bobbiese. Il Sant’Angelo si è invece assicurato le prestazioni sportive di Vincenzo Verrilli, attaccante classe 1995 che arriva dall’Isola Capo Rizzuto. I rossoneri potrebbero ufficializzare un altro colpo nei prossimi giorni dal momento che sono alla ricerca di un difensore centrale. Rimanendo nel girone B, il Città di San Giuliano ha siglato un doppio colpo in entrata: Cossetti dalla Castellana e Licciardello dalla Calvairate. Marco Licciardello andrà dunque a completare il reparto offensivo del Città di San Giuliano, l’attaccante classe 1996 aveva realizzato due reti nelle prime quattro partite nella prima parte di stagione con indosso la maglia della Calvairate.

Sempre rimanendo nello stesso girone, il Varzi ha comunicato l’acquisto di Mattia Pellegrini, anche la società granata potrebbe rendersi protagonista sul mercato nelle prossime giornate per perfezionare l’organico in vista dell’11 Aprile, data prefissata per la ripartenza.

 

Condividi su
X