Top

Gozzano – Castellanzese si decide nel finale: Kayode piega i neroverdi

Con un gol a due minuti dalla fine di Kayode il Gozzano supera la Castellanzese e si rilancia in zona play-off. I piemontesi non sanno pareggiare. Finora, infatti, hanno messo insieme quattro vittorie e tre sconfitte. Eppure il pari poteva essere il risultato giusto, per quanto visto in campo.

Al palo

Partita avvincente fin dai primi minuti. Al 2′ il portiere neroverde Indelicato sbaglia l’uscita, ma la palla finisce sul fondo. La squadra di Garavaglia si fa vedere tre minuti dopo, quando Marcone fa partire un gran destro da fuori che si infrange sul palo. I varesotti sono sfortunatissimi, perché all’11‘ centrano una traversa con il colpo di testa di Negri. I piemontesi rispondono con Sylla che per poco non arriva a deviare in porta un cross teso in area. Al 43′ ci prova anche Allegretti, ma la sua conclusione sfiora il palo.

Rossoblù spietati

Nella ripresa la gara si sviluppa a centrocampo, i ritmi calano e le occasioni scarseggiano. Concina e Bigotto vanno vicino al gol di testa, ma è il Gozzano a passare al 43′ con Kayode che recupera palla in area e batte Indelicato sul suo palo. Finisce così, 1-0, tra il rammarico della Castellanzese che rimane al sesto posto in classifica, a quota 8 punti insieme a Borgosesia e Chieri.
Condividi su
X