Top

Grandi nomi in attacco per Legnano e Desenzano Calvina

Grasjan Aliu ha deciso di intraprendere una nuova avventura in Lombardia: l’attaccante ex Trento ha firmato per il Desenzano Calvina. Si tratta di un giocatore che nella passata stagione è stato in grado mettere a segno 18 reti con indosso la maglia rossoblù. Le sue abilità però non sono venute fuori soltanto in questo campionato, il suo nuovo club ha infatti voluto ripercorrere la sua carriera: “Il suo score complessivo conta 261 presenze e 127 reti in serie D, 82 presenze e 37 reti nel campionato d’Eccellenza“. Questo colpo in attacco non può dunque che far ben sperare tutti i tifosi biancazzurri in vista della prossima stagione, l’obiettivo di Aliu&Co dovrebbe infatti essere quello di vincere il campionato.

Dopo aver salutato Cocuzza, Vito Cera ha già trovato il nuovo bomber del Legnano. Mister Sgrò potrà infatti contare sui gol di Riccardo Ravasi, attaccante che in quest’ultima stagione ha gonfiato la rete in 13 occasioni con la maglia del Chieri. L’ex bomber biancazzuro si sposta dunque a Legnano per provare a regalare più di qualche soddisfazione ai tifosi lilla, i quali non possono che aspettarsi gradi cose dallo stesso Ravasi e da Gasparri, questi due giocatori sono infatti pronti a far esplodere di gioia il “Giovanni Mari“.

È tempo di saluti invece in casa Borgosesia, Bramante rimarrà infatti in Serie D e giocherà con indosso i colori della Carrarese. Si tratta di un trasferimento che non ha sorpreso quasi nessuno, era infatti praticamente inevitabile che un giocatore di questo livello rimanesse in questa categoria.

Emanuele Vento

Condividi su
X