Il Legnago Salus comunica sul suo profilo ufficiale di aver raggiungo l’accordo per la risoluzione contrattuale col proprio attaccante Grasjan Aliu.

La separazione

La notizia è arrivata in queste ore, con la società che ha comunicato la separazione col giocatore in modo inaspettato, solo dopo 3 mesi dal suo arrivo in squadra.

Grasjan Aliu, attaccante albanese classe 1989, estremo conoscitore del massimo campionato dilettantistico italiano, ha all’attivo in Serie D più di 370 presenze e 174 gol. Numeri da bomber assoluto che dimostrano come faccia la differenza in campo grazie ai suoi gol. Ha iniziato giocando con la maglia dell’Abano, passando per Albignasego, Spal, Este, Campodarsego. Qui è rimasto per ben 3 stagioni, collezionando 115 presenze e 49 gol. Prosegue poi sempre in Serie D con le maglie di Adriese, Trento, Desenzano, Union Clodiense, Treviso, fino all’ultima esperienza al Legnago. Con la squadra ha iniziato questa stagione, collezionando 12 presenze totali impreziosite da 6 gol e 2 assist. All’improvviso arriva la decisione di separarsi dalla squadra, attualmente 5° in classifica, per iniziare una nuova avventura. Con un comunicato ufficiale la squadra ha voluto ringraziarlo per il suo contributo, augurandogli il meglio per il futuro.

Comunicato ufficiale

“Legnago, 19 Novembre 2025

II Legnago Salus comunica la risoluzione delcontratto con l’attaccante Grasjan Aliu’
La Società desidera ringraziare Grasjan per quanto dato in questa prima parte di stagione per la causa biancazzurra e gli rivolge migliori auguri per il prosieguo della carriera.
#LegnagoSalus”

Riccardo Barro

19 Novembre 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D