Samuele Grossi e Gioele Cazzaniga salutano Sant’Angelo dopo una sola stagione. Tutti i dettagli sulla loro nuova avventura pronta per iniziare.

Samuele Grossi

Il classe 2005 resta in Serie D per ancora una stagione ed è pronto per mettersi in mostra con la casacca della Real Calepina. Una seconda chance dopo una stagione in cui non ha avuto moltissimo spazio dal primo minuto, il bottino finale cita di 29 presenze tra campionato e coppa con due reti messe a referto. Il calciatore cresciuto nelle giovanili del Brescia, non è l’unica uscita ufficializzata nel corso di queste ore dal club rossonero.

Gioele Cazzaniga

Dopo la stagione in Serie D arriva il rientro in Eccellenza dove aveva fatto una stagione strepitosa con la maglia del Base 96 Seveso. Gioele Cazzaniga lascia Sant’Angelo ed inizia una nuova avventura con la maglia dell’Ardor Lazzate. Per lui si conclude una stagione in cui ha messo a referto 4 reti e cinque assist in 36 presenze in campionato. Tanta voglia e grinta mostrata sul campo da gioco ed adesso è tutto pronto per la nuova avventura.

Nicola Badursi

1 Luglio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza, Serie D